SELLE MOTO

selle moto: rivestimento personalizzato per sella scooter
Rivestimento personalizzato di sella scooter

Selle moto personalizzate: fodera personalizzata

Per quanto il rivestimento originale di una moto possa essere bello, niente potrà uguagliare in bellezza un rivestimento personalizzato. Contattaci tramite whatapp per proporci un nuovo design ispirato sulla base della grafica della tua moto. Il nostro team sarà a tua completa disposizione per aiutarti a definire la grafica più adatta ai tuoi interessi. Puoi inviarci una foto di una sella vista per strada, una foto presa da internet, una immagine su un giornale o un disegno fatto a mano da te: sapremo realizzarla uguale per la tua moto!

selle moto: rivestimento in ecopelle ad effetto cuoio invecchiato
Rivestimento personalizzato con ecopelle cuoio invecchiato

Selle moto: personalizzazioni Cafe Racer

Eseguiamo selle ex novo su supporto personalizzato fornito dal cliente. Anche personalizzazioni Cafè Racer, Scrambler. L’ecopelle di rivestimento possono essere uguali alle originali nere e/o di qualunque colore e finitura, lucide, lisce, zigrinate, ruvide, microforate, carbonio. Possibilità anche di realizzare SCRITTE colorate e ricamate.

selle moto: rivestimento personalizzato per Ducati Monster
Sella personalizzata per Ducati Monster

Il tappezziere per selle moto ti consiglia : migliorare il confort

Se invece soffri di dolori specifici o fastidi legati al design della tua moto o semplicemente vorresti migliorare l’attuale comfort che avverti durante una lunga sessione di guida, con il nostro aiuto puoi scegliere la soluzione più adatta per il conducente e per il passeggero. Siamo in grado di modificare qualunque sella con vari tipi di “pacchetti confort”. Vengono applicati ed integrati nella stessa seduta originale della tua moto. I materiali utilizzati sono di altissimo livello e seguono le ultime tecnologie sul campo. Possiamo personalizzare le sedute pilota e passeggero con comfort differenti anche se la sella è unica.

selle moto: rivestimento per Honda Goldwing
Rivestimento sella Honda Goldwing

Selle moto personalizzate: sagomare le imbottiture

Siamo a tua disposizione per applicare la nostra esperienza nel settore delle imbottiture selle per qualsiasi tipo di modellazione della gommapiuma espansa o se hai bisogno di creare un’imbottitura completamente nuova e su misura per la tua moto.

selle moto: rivestimento per sella King e Queen per Moto Guzzi California
Rivestimento sella King and Queen Guzzi California

Selle moto: ribassare la seduta della tua sella

La moto è troppo alta e vorresti toccare meglio a terra? La moto bisognerebbe comprarla adatta alla corporatura del pilota. Ma purtroppo a volta l’acquisto viene fatto anche per ragioni di gusto e di design. Possiamo ribassare la seduta e togliere imbottitura lateralmente in modo da chiudere maggiormente il cavallo e guadagnare ulteriore altezza. Contattaci per stimare la fattibilità e quantificare di quanto è possibile abbassarla.

Selle moto: Rivestimento sella con scritte ricamate personalizzate
Rivestimento sella con scritte ricamate personalizzate

Selle moto: rialzare la seduta della tua moto

Possiamo rialzare la seduta (sia conducente che passeggero) per migliorare la postura o per migliorare la visibilità del passeggero durante la guida. Contattaci per stimare la fattibilità e quantificare di quanto è possibile alzare la seduta per non rovinare il design.

selle moto: Rivestimento sella con scritte e loghi stampati
Rivestimento sella con scritte e loghi stampati

Selle moto: rivestimenti antiscivolo della tua sella

Quando sei impegnato in una frenata scivoli fastidiosamente contro il serbatoio oppure il passeggero scivola continuamente in avanti contro il pilota ad ogni frenata? E’ possibile migliorare sensibilmente questo tipo di problema con i nostri tessuti in skai antiscivolo ed eventualmente correggere il livello di inclinazione di seduta.

selle moto: Rivestimento sella cafe racer
Rivestimento sella cafe racer

Selle moto: rifacimento di tutte le marche

Rifacimento selle per moto, scooter, sia d’epoca che moderni, qualunque marca e modello (es. BMW, KTM, Honda, Aprilia, Piaggio, Ducati, Harley Davidson, Kawasaki, Triumph, Gilera ecc ecc).

NO AUTO!!!!!!!!!

NO SEDILI, NO VOLANTI, NO POMELLO CAMBIO, NO CIELINO


Selle moto

Selle moto, rifacimento copertura, anche personalizzate, gel e memory. A partire da 20 euro

SKU del prodotto: Selle

Brand di prodotto: Bottega artigiana del tappezziere di Priora Guido a Cassino

Valuta del prodotto: EUR

Prezzo del prodotto: 20

Prezzo valido fino a: 30-12-2030

Prodotto in magazzino: InStock

Valutazione dell'editor
5